Все города > Turin > RINVIATO!!! ___ MOSEEK ANTEPROVA TOUR Live at Cap10100 TORINO

RINVIATO!!! ___ MOSEEK ANTEPROVA TOUR Live at Cap10100 TORINO


328
31
августа
22:30

Cap10100
Corso Moncalieri 18 10131 Turin Italy
ATTENZIONE!!!
IL CONCERTO è RINVIATO A DATA DA DESTINARSI!
(la data dell'evento è puramente casuale, verrà aggiornata non appena fisseremo una nuova data!!!)


MOSEEK - Anteprova Tour
Cap10100
Corso Moncalieri 18 Torino

Apertura porte: 21.30
Inizio concerti: 22.00

Ingresso 10€ con Download del disco in omaggio
Prevendite: http://bit.ly/MoseekCap10100
Acquistando il biglietto per il concerto al Cap10100, riceverai il link per scaricare gratuitamente da iTunes il nuovo disco dei Moseek in uscita a maggio. Una volta acquistato il biglietto, per entrare al concerto, ti basterà stampare la mail che riceverai.

I Moseek sono Elisa, Davide e Fabio, tre musicisti ma soprattutto una famiglia. Dal 2010 hanno girato in lungo e in largo l'Italia a suon di live, hanno aperto concerti di artisti di importanza nazionale e internazionale, vinto numerosi contest musicali. Al 2012 risale il tour in Inghilterra durante il quale suonano al festival WEYA (WorldEvent YoungArtist). Nel 2010 pubblicano il primo EP Tableau e nel 2012 l' album autoprodotto Yes Week-End, che verrà ristampato dall’etichetta
discografica Don't Worry Records/Edel nel 2014 con il nome Leaf.
Guests con due brani nella compilation HIT MANIA 2012 e sigla di chiusura del programma radiofonico DEMO di Radio 1 Rai, i Moseek nel 2015 partecipano alla nona edizione di X-FACTOR nella categoria assegnata a Fedez, arrivando in semifinale. A dicembre 2015 esce per Sony Music “Moseek”, Ep che contiene alcune delle migliori performance della band, e l'inedito Elliott, di cui Benny Benassi ha realizzato il remix.
Il concerto dei Moseek è uno show vero e proprio, una festa in cui il pubblico è protagonista come se fosse il "quarto elemento" della band. I Moseek hanno un rapporto speciale con i loro fan, i quali sono spesso destinatari di attenzioni particolari come la realizzazione del video di Elliott registrato dal vivo al Quirinetta di Roma il 27 dicembre, nel quale i fan sono protagonisti.

Sul palco il batterista usa un set ibrido fatto di batteria acustica e virtual drums, il bassista suona anche il synth e fa i cori, la cantante suona oltre la chitarra, il timpano.

L’uscita del nuovo album è prevista per la fine di maggio 2016, Acquistando il biglietto per il concerto al Cap10100, riceverai il link per scaricare gratuitamente da iTunes il nuovo disco dei Moseek in uscita a maggio.